venerdì 27 marzo 2009

LaNgalletta ed ostriche...e chi l'avrebbe mai detto


Per chi non ci volesse credere...ecco la foto

Grande post di Marzia sulle LaNgalletta con una ricetta veramente superrrr !!

Per seguire tutto il post basta cliccare qui

mercoledì 18 marzo 2009

Langalletta "prodotto della settimana"



Ecco cosa si dice delle LaNgalletta reduci da un fortunato week-end a Moncucco in occasione delle golosaria del Monferrato. Il club di Papillon le ha inserite come "prodotto della settimana" insieme a dei pregiati mieli ed alle bibite artigianali degli amici BEBA...ma quale onore.


Li abbiamo assaggiati nel secondo weekend di Golosaria, e sono tutte novità piemontesi. Partiamo da Pezzolo Valle Uzzone (Cn), dove LaNgalletta (località Todocco, 2/A • tel. 0172478893) produce gallette preparate con mais locali e l'aggiunta di poco sale: sottili e croccanti, rimandano nettamente al sapore del mais originario. ReVittorio è una galletta ottenuta da mais Ottofile Rosso, Pignoletta invece da mais Pignoletto Giallo.
tutta la newsletter è leggibile qui http://www.clubpapillon.it/notizia2.php?id=942

martedì 3 marzo 2009

Art and Tech e LaNgalletta- il gusto del territorio

Quale onore e quale splendida cornice ha visto protagonista la LaNgalletta. In occasione della presentazione de "il gusto del territorio" (cliccate sul titolo per saperne di piu) la ReVittorio e la Pignoletta hanno fatto la loro bella figura in mezzo ai piatti di NicolaBatavia, Igles Corelli e Daniele Giolitto. Un grazie sentito a chi sta credendo nel nostro progetto ed in particolare a Carlo Vischi e Sandra Salerno. Nelle serate al Birichin che seguiranno ...in arrivo altre LaNgalletta.
Nella foto alcuni degli ospiti della serata con in tavola (cercatele ci sono...) le ReVittorio superstiti

le LaNgalletta all'art and tech